lunedì 21 novembre 2011

Napoli-Trezeguet: si farà?

Tante volte il suo nome è stato accostato alla società partenopea, ma l'affare non è mai andato in porto a causa di svariati motivi, ma adesso il procuratore di David Trezeguet, Caliendo, ha svelato il retroscena che ha fatto saltare il trasferimento del francese a Napoli, infatti, l'accordo era già stato trovato, mancava soltanto la firma sul contratto, ma Mazzarri stoppò la trattativa perchè decise di puntare su Cristiano Lucarelli.
Ora la telenovela Trezeguet-Napoli potrebbe riaprirsi a Gennaio, infatti, l'attaccante ha ammesso al suo procuratore che è rimasto estasiato dal pubblico napoletano e che ha bisogno di ritornare a giocare in campionati prestigiosi.
La palla, adesso, passa al tecnico azzurro che dovrà convincersi di puntare sul francese perchè i suoi gol potrebbero garantire al Napoli un campionato di vertice, visto il momento negativo vissuto da Cavani.
Con la Juventus, Trezeguet ha disputato 245 partite di campionato, realizzando la bellezza di 138 reti; con l'Hercules, nella passata stagione, soddisfacente il suo bottino, 12 reti in 31 gare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...