lunedì 14 novembre 2011

Juventus al Tar per Calciopoli!

La Juventus, con un comunicato, ha affermato che ha presentato un ricorso contro Figc e Inter per la vicenda Calciopoli, chiedendo un risarcimento per i danni subiti nel 2006 e per l'illegittimo esercizio dell'attività amministrativa.
La società bianconera non molla, ma Giancarlo Abete ha risposto seccato dicendo che non era il giorno più adatto per presentarlo, visto che oggi c'era la cerimonia del Premio Facchetti, dunque, se il ricorso fosse arrivato in un altro momento, si sarebbe dato un segnale forte.
Tra l'altro, la Juventus non era presente al Premio Facchetti, a differenza di altri club che hanno presieduto alla cerimonia; Moratti ha commentato affermando che gli avvocati hanno desiderio di attaccare solamente, ma non crede che la società bianconera abbia presentato apposta proprio oggi l'esposto.
Questa vicenda sembra davvero infinita e una soluzione definitiva lontana; l'augurio è che si prenda una decisione nel più breve tempo possibile per spegnere queste inutili polemiche che fanno male al mondo del calcio e alla nostra immagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...