martedì 22 novembre 2011

Show di Cavani: Napoli-Manchester City 2-1!

Uno strepitoso Napoli batte, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions, il Manchester City, si porta al secondo posto del girone e la sua qualificazione agli ottavi è più vicina.
Al 18' Napoli subito in vantaggio, cross di Lavezzi da calcio d'angolo, testa di Cavani che beffa Hart sul primo palo; la squadra partenopea sull'onda dell'entusiasmo prova a raddoppiare, ma Balotelli ristabilisce la parità al 33', dopo una respinta di De Sanctis.
Nel secondo tempo, il Matador colpisce dopo quattro minuti con un bel destro all'angolino, San Paolo in delirio e la formazione di Mazzarri continua a spingere e sfiora il gol con Hamsik, che colpisce un clamoroso palo, mentre Mario Balotelli si fa respingere il tiro dal portiere napoletano pochi minuti più tardi; l'ultima occasione capita a Maggio che non riesce a superare Hart in uscita.
2-1 e una città intera sogna ad occhi aperti, infatti, davano  il Napoli era dato per spacciato da tutti nel girone considerato di ferro, ma gli azzurri si sono confermati squadra tenace e adesso possono giocarsi gli ottavi a Villarreal.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...