giovedì 10 novembre 2011

Ipotesi Milan per Mutu!

Nonostante abbia il miglior attacco con 23 reti e Pato sia vicino ormai a ritornare, il Milan è alla ricerca di un attaccante che possa contribuire a far fare un salto di qualità all'attacco rossonero.
Il nome spuntato nelle ultime ore è quello di Adrian Mutu, che, comunque, non sta convincendo a Cesena dove ha realizzato solamente un gol, ma la sua classe non si discute, dunque, Adriano Galliani proverà a strapparlo alla società di Campedelli nella prossima sessione di mercato.
Mutu, affiancato da giocatori di grandissimo spessore come Ibrahimovic e Robinho, potrebbe rinascere come calciatore e tornare ai suoi livelli espressi con la maglia della Fiorentina.
Proprio con i viola, il rumeno ha collezionato, dal 2006 al 2011, 112 partite impreziosite da 54 reti, che hanno contribuito a portare anche in Champions League la squadra dei Della Valle e facendolo diventare un beniamino della curva Fiesole, ma i suoi atteggiamenti extra-calcistici non hanno convinto la dirigenza della Fiorentina a confermarlo in questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...