lunedì 28 novembre 2011

90' minuto vicino alla scomparsa?

La Rai si trova in una grave crisi economica, potrebbe essere obbligata ad operare dei tagli per ridurre le proprie spese e il programma che presto potrebbe non esserci più è lo storico 90° minuto.
Ebbene sì, il programma in onda la Domenica pomeriggio da ben 41 anni è davvero vicino alla scomparsa; la Rai sta cercando di trovare un accordo con la Lega per salvare almeno la Domenica Sportiva, ma sarà molto difficile.
Una delle cause principali che stanno scaturendo questa incredibile decisione è da attribuire alle pay tv come Sky e Mediaset Premium che stanno dominando sulle altre emittenti visto che permettono di guardare le partite in tempo reale.
Inoltre, la Rai è costretta anche a rinunciare alla visione di una partita di Champions del Mercoledì e a serio rischio ci sono anche i giochi olimpici di Sochi, mentre è assicurata la trasmissione dei giochi olimpici di Londra del prossimo anno.
Un fulmine a ciel sereno per una televisione che è stata storica per la maggior parte della gente e che adesso si trova in un momento delicato che tutti si augurano possa durare il meno possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...