mercoledì 30 novembre 2011

Rennes-Udinese 0-0

Finisce a reti bianche il match fra Rennes e Udinese, valido per la quinta giornata di Europa League; il pari permette ai friulani di salire a 8 punti e di avvicinarsi sempre di più alla qualificazione ai sedicesimi di finale.
I primi 45' sono tutti bianconeri, infatti, l'Udinese alla prima occasione da gol va vicinissima alla rete con Floro Flores che colpisce il palo; passa qualche minuto ed è Benatia a stampare il pallone sulla traversa.
La formazione di Guidolin spinge e sfiora il gol ancora una volta prima con Fabbrini, tiro respinto dal portiere francese e poi con Badu che fa la barba al palo grazie ad un gran destro.
Il secondo tempo è più equilibrato, l'Udinese non è più molto insidiosa e il Rennes si fa coraggio, infatti, va ad un passo dalla rete con Pajot che, da ottima posizione, spara alto; l'ultima occasione capita a Pitroipa, ma il suo tiro è parato da Handanovic.
0-0 un po' stretto per l'Udinese che, adesso, per passare il turno, dovrà solamente non perdere in casa l'ultima gara con il Celtic, mentre il Rennes è matematicamente eliminato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...