giovedì 17 novembre 2011

De Rossi via da Roma?

La notizia è di quelle che fanno preoccupare la tifoseria della Roma, infatti, il vice capitano Daniele De Rossi potrebbe lasciare la città capitolina.
La dirigenza giallorossa vuole che il centrocampista resti, ma fino ad ora, nessuna offerta è arrivata al calciatore, il cui contratto scadrà a Giugno, che si è stancato di questa situazione; tra l'altro le richieste non mancano, infatti, ci sarebbero Arsenal e Manchester City pronte ad acquistarlo in caso di fumata nera con la Roma.
Il giocatore ha confermato il suo nervosismo nel post partita dell'Italia con l'Uruguay, dove ha affermato che sarebbe fastidioso non avere un prolungamento di contratto per Gennaio.
Secondo indiscrezioni, la proprietà del Manchester City, avrebbe formulato un'offerta di 9 milioni di euro l'anno, una cifra che la società capitolina non può assolutamente permettersi.
L'amore verso la sua città porterà sicuramente ad una soluzione positiva, ma una risposta della società sarebbe quanto meno auspicabile per rasserenare ''Capitan Futuro''.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...