martedì 1 novembre 2011

Bate Borisov-Milan 1-1

Termina con un pareggio la quarta giornata della fase a gironi della Champions League fra Milan e Bate Borisov che proietta il Milan a 8 punti in classifica.
I rossoneri giocano a ritmi alti e trovano il gol del vantaggio al 22' con Zlatan Ibrahimovic, a segno per la terza volta in Champions in questa stagione, ma l'errore è non riuscire a chiudere l'incontro, infatti Robinho ha una ghiotta occasione che manda incredibilmente sul palo.
Nel secondo tempo, i rossoneri continuano a dominare territorialmente sul Bate creando occasioni da rete non sfruttate ancora una volta a dovere, ma è la squadra bielorussa a pareggiare grazie ad un calcio di rigore di Bressan.
Il Milan potrebbe riportarsi in vantaggio con Boateng che si fa prima parare il tiro da Gutor e poi ci riprova, ma Simic respinge forse con un braccio, l'arbitro fa continuare tra le proteste rossonere.
Sicuramente si tratta di un'occasione persa per il Milan che poteva restare in testa alla classifica, mentre adesso dovrà sperare in un passo falso del Barcellona con il Plzen, ma in caso di vittoria blaugrana per la squadra di Allegri ci sarebbe la qualificazione matematica agli ottavi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...