venerdì 25 novembre 2011

Di Natale-Isla, l'Udinese vola!

L'Udinese vince 2-0 una partita difficile e basata soprattutto sulla tattica contro la Roma di Luis Enrique e si porta in testa alla classifica a 24 punti, mentre la Roma si ferma dopo due vittorie consecutive e rimane a quota 17.
Il primo tempo è intenso, ma con pochissime occasioni da rete; ci prova Gago con un tiro che termina a lato, mentre l'Udinese non riesce a sfondare con i suoi esterni.
La ripresa è un'altra storia, la Roma sembra molto più pericolosa e sfiora il gol con un colpo di testa di Juan che termina fuori, poi è Osvaldo a mettere i brividi con una conclusione sopra la traversa, ma l'Udinese crea una grossa occasione con Basta, Stekelenburg respinge impedendo il vantaggio ai bianconeri.
L'incontro può essere sbloccato solo da una magia di un singolo ed è ciò che succede al 34' quando Di Natale gonfia la rete con un destro sotto la traversa; tripudio generale sugli spalti, ma non finisce qui perchè in contropiede i friulani riescono a raddoppiare con Isla, servito egregiamente da Armero.
2-0 e l'Udinese, almeno fino a domani, può guardare tutti dall'alto verso il basso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...