venerdì 11 novembre 2011

Super Balotelli: Polonia-Italia 0-2!

Una splendida Italia si impone in amichevole contro la Polonia in trasferta, grazie ad un Balotelli ritrovato e autentico protagonista della serata azzurra.
L'Italia gioca bene, prova ad impensierire la difesa polacca e trova il gol del vantaggio al 30' proprio con l'attaccante del Manchester City, autore di una grandissima rete con un tiro dai 25 metri che ha scavalcato il portiere.
La Polonia reagisce e ci prova con Lewandowski, ma Buffon è attento e respinge; il primo tempo finisce, quindi, con il vantaggio meritato della squadra di Prandelli.
Nella ripresa, la Polonia si rende pericolosa con Polanski che tira di poco a alto e al 60' l'Italia raddoppia con Pazzini che insacca un pallone crossato da Balotelli e sfiorato da Pepe; 2-0 che sembra chiudere definitivamente l'incontro, ma la squadra polacca impensierisce l'Italia fino all'ultimo e potrebbe accorciare all'85', ma Blaszczykowski si fa parare il rigore da Gigi Buffon.
La partita termina qui, Prandelli può ritenersi soddisfatto della Nazionale, che sembra in ottime condizioni psico-fisiche e c'è molto ottimismo per i prossimi Europei, che si disputeranno proprio in Polonia e in Ucraina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...