sabato 5 novembre 2011

Il Palermo vola: 3-1 al Bologna!

Uno strepitoso Palermo si conferma schiacciasassi in casa e centra un'importantissima vittoria che la porta a 16 punti in classifica.
I rosanero trovano il gol del vantaggio dopo soli 13 minuti con Zahavi, che sfrutta benissimo un assist di Ilicic e trafigge Gillet; il Palermo potrebbe raddoppiare, ma il portiere bolognese respinge mandando il pallone sulla traversa su una conclusione di Ilicic.
Il Bologna crea una sola occasione con Kone, ma Tzorvas si fa trovare pronto, blocca in due tempi e termina così la prima frazione di gioco sul meritato 1-0 del Palermo.
Nel secondo tempo, Silvestre al 7' catapulta in rete un ottimo palllone servito da Zahavi, protagonista della serata rosanero, ma la squadra di Mangia non si ferma qui e cala il tris al 30' con Ilicic, autore di una splendida partita; il Bologna, infine, sigla il gol della bandiera con un bel sinistro di Ramirez.
Squadra da rivedere quella bolognese, che ha concesso troppi spazi, mentre Mangia non può che essere felice della propria squadra, che sta disputando un discreto campionato, bisognerà aggiustare qualcosa nelle gare in trasferta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...