sabato 26 novembre 2011

Torino sempre più capolista: 1-0 al Livorno!

Nella 17° giornata di Serie B, il Torino riassapora il gusto della vittoria battendo per 1-0 il Livorno di Novellino ed è sempre più primo con i suoi 38 punti, + 6 sulle dirette concorrenti.
La partita si mantiene equilibrata per quasi tutto l'incontro, infatti, il Toro sfiora il gol solamente con Ebagua, che non riesce ad arrivare in tempo su un pallone invitante e con Glik, che ci prova di testa, ma il Livorno si difende senza grande apprensione.
Uno dei momenti più importanti del match è l'espulsione dei due tecnici, Ventura e Novellino, per proteste, ma la svolta si ha al 32' della ripresa, fallo di Lambrughi, doppia ammonizione e Livorno che resta in dieci uomini; passano due minuti e il Torino sfrutta al meglio la superiorità numerica grazie ad un gran gol di Parisi che batte l'incolpevole Bardi con un sinistro micidiale.
1-0 e pubblico granata che sogna, infatti, il vantaggio sulle inseguitrici è diventato molto consistente, la speranza per i tifosi è che la squadra possa giocare così fino a fine campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...